Dal 1992 perseguiamo i
nostri obiettivi
Tecnologia al
servizio della qualità
L’incontro tra Tecnologia e artigianalità è essenziale, ed è ciò che rende ogni infisso firmato Cima unico nel suo genere. L’armonizzazione delle diverse tecniche tecnologiche accresce in maniera esponenziale la qualità di un prodotto, che in tal modo si distingue per estetica e cura del dettaglio.
Ed è proprio quando l’arte artigianale e l’innovazione tecnologia si uniscono che nascono prodotti di qualità e di estetica perfetta. In questo contesto si inserisce Cima infissi, dove la componente umana è un aspetto fondamentale per creare prodotti di alta qualità. Dal connubio di tradizione artigiana, arte alla quale l’azienda tiene molto e innovazione tecnologica, nascono i capolavori firmati Cima Infissi.
A tal proposito, un importante alleato di Cima è rappresentato dalle tre linee di saldatura V-Perfect, la prima ed unica tecnologia che, eliminando completamente dall’angolo il cordolo di saldatura, consente di ottenere finestre in PVC esteticamente perfette. Un’altra tecnologia importante e particolare è la linea di saldatura a 90°, che permette una giunzione a 90 gradi del lato interno del serramento, rendendolo esteticamente simile alle finestre tradizionali in legno, grazie alla finitura a 90 gradi dell'angolo.
Artigianalità al
servizio della qualità
Quando la passione diventa professione ogni prodotto è un'opera d'arte. Così cima da vita ad ogni tipologia di infisso, con passione, amore, tecnica ed attenzione ad ogni minimo dettaglio. La qualità artigiana che dal 1992 contraddistingue l'azienda è un grande punto di forza, centrale in ogni lavorazione e viene trasmessa ad ogni persona che entra a far parte del team