Infissi in PVC - Scorrevoli

Le finestre e porte finestre scorrevoli realizzate con i sistemi in pvc ad alto isolamento termico consentono di creare nuovi spazi e di dissolvere i confini tra interno ed esterno, creando una sensazione di continuità. Il design e l'elevata stabilità dei materiali lasciano la libertà di progettare contesti ampi e spaziosi, che migliorano il comfort abitativo e permettono un’ottima trasparenza e la massima penetrazione della luce naturale. Si creano così abitazioni estremamente eleganti con un livello di comfort eccezionale.

Tipologie infissi in Pvc Scorrevoli

Infissi in PVC

Caratteristiche e vantaggi

01

Le finestre in pvc si caratterizzano per ottime prestazioni termiche in termini di resistenza e durabilità, sicurezza, isolamento termico ed acustico e design minimale elegante, perfette per rendere unica ogni tipo di abitazione

Stabilità e durata

02

Il pvc è un materiale perfetto per garantire un alto livello di isolamento termico, perché grazie alla sua natura ha una bassa conducibilità.
Isolamento termico

03

La struttura molecolare del pvc (materiale sordo) permette di creare una vera barriera fonoassorbente, con un alto isolamento acustico.
Isolamento acustico

04

I sistemi di chiusura a più punti di resistenza a strappo, i serramenti possono raggiungere un livello di antieffrazione RC2.
Sicurezza antieffrazione

04

Il pvc è il materiale in assoluto meno impattante sull’ecosistema, sia per le caratteristiche dei suoi componenti, sia per i processi con cui si ottiene. Il pvc, a differenza degli altri materiali e contrariamente a quanto si è soliti pensare, è l’elemento più ecologico che esiste.
Ecosostenibilità
Quality Sustainability Trust Quality Sustainability Trust
Quality Sustainability Trust Quality Sustainability Trust