Dal 1992 perseguiamo i

nostri obiettivi

bullet Mq Immobile
bullet Dipendenti
bullet Infissi realizzati all'anno
bullet Ordini processati

Passione artigianale

e vision industriale

Cima infissi nasce nel 1992 come laboratorio artigianale produttore di in infissi in alluminio nella maremma toscana. Dal 1992 l’azienda si dedica con passione alla produzione di infissi in alluminio ed in pvc: Artigianato ed innovazione, due pilastri fondamentali che permettono di creare finestre di qualità unica, dalle ottime prestazioni termiche e dal design impeccabile, perfette per rendere singolare qualsiasi abitazione.

Riproduci video

A chi ci rivolgiamo?

Rivenditori e

Showroom

Professionisti

e Artigiani

Architetti

e Progettisti

Valori

Qualità

La massima attenzione ai dettagli in ogni fase di produzione, insieme alla qualità dei nostri profili è ciò che ci contraddistingue da sempre e permette di creare infissi unici.

Sostegno al cliente

Da sempre siamo a fianco di ogni nostro cliente, e perseguiamo il costante obiettivo di contraddistinguerci in ogni nostro lavoro.

Personalizzazione

Puoi scegliere ogni infisso come più preferisci, in base alle tue preferenze ed esigenze. Cima ti mostrerà tutte le opzioni possibili valide per soddisfare i tuoi desideri.

Sostenibilità

La sostenibilità è un valore fondamentale per noi. Ci impegniamo infatti ogni giorno, scegliendo profili ecosostenibili, mantenendo la nostra produzione etica, giusta, minimizzando al massimo qualsiasi spreco, promuovendo il riciclo di qualsiasi materiale.

Sei un privato e vuoi conoscere un punto vendita CIMA

Sei un professionista e desideri collaborare con noi

Grosseto

Firenze

Pisa

Livorno

Lucca

Pistoia

Massa

Arezzo

Siena

Perugia

Terni

Viterbo

Roma

L'Aquila

Teramo

Pescara

Chieti

Isernia

Campobasso

Benevento

Avellino

Salerno

Napoli

Caserta

Pesaro

San Marino

Rimini

Forlì

Ferrara

Bologna

Modena

Parma

Piacenza

Lodi

Milano

Bergamo

Cremona

Mantova

Partner certificato Schuco

Cima Infissi nasce nel 1992, quando Antonio decide di aprire un piccolo laboratorio artigianale di produzione di infissi. Pochi anni dopo ha conosciuto Massimo e Francesco, divenuti poi soci nel 1999. Una buona squadra che con passione e duro lavoro è riuscita a far diventare l'azienda leader del settore in Italia.

Qualità

Artigiani al millimetro